Svapaland è un’azienda fondata nel 2013 dalla Famiglia Russo a Cava de’Tirreni (SA).
Dalla nascita, la politica dell’azienda è stata sempre incentrata sulla produzione di liquidi per sigarette elettroniche di qualità. Il binomio qualità e sicurezza è sempre presente in ogni liquido che l’azienda produce, e ogni giorno questa mission accompagna tutta la famiglia Svapaland, i primi consumatori dei liquidi prodotti dall’azienda.
La sfida che ogni giorno l’azienda si pone è quella di stupire i consumatori con sapori ricercati e unici.
Gli aromatieri del dipartimento “Ricerca e Sviluppo” ogni giorno sperimentano nuove ricette. Mai liquidi banali, scontati o piatti: esclusivamente quelli che suscitano forti emozioni con un bouquet ricercato vedranno la luce e incontreranno i consumatori finali.
Svapaland rispetta tutte le normative di sicurezza per garantire ai consumatori un prodotto di qualità farmaceutica.
Tutti i liquidi Svapaland sono prodotti in Italia e contengono solamente aromi alimentari (conformi al Regolamento CE 1334/08) glicerina vegetale, glicole propilenico e, dove presente, nicotina.
Ogni liquido prodotto dall’azienda è fatto analizzare minuziosamente da laboratori accreditati secondo la Norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 come prescritto dal Ministero della Salute.
Ogni singolo giorno il dipartimento Qualità Svapaland controlla se le materie prime rispettano gli standard imposti dall’azienda che sono superiori a quelli imposti dalla legge.